Secondi &

Dessert

I Secondi di pesce: Crostacei, pesce fresco, molluschi e mitili attentamente selezionati per garantirvi il massimo della freschezza e della qualità . Il mare della Sardegna è ricco di prelibatezze che le abili mani dello Chef sanno coniugare con gli ingredienti più genuini.

Dessert,  la parte più dolce del vostro menu. Lasciatevi tentare da dei dessert delicati e piacevoli, ideali per allietare il vostro palato e risvegliare i vostri sensi alla fine di un lauto pasto. Una vera melodia di sapori, veri capolavori di arte pasticcera.

I secondi di carne,  I secondi di carne ti faranno apprezzare la tradizione culturale dell’entroterra.Il consorzio del “BUE ROSSO”, presidio slow food nasce per valorizzare l’antica razza bovina sardo modicana. Il segreto della bontà della sua carne e del suo gusto inedito, sono dovuti all’allevamento semi-brado e quindi all’alimentazione che utilizza il patrimonio vegetale del territorio: pascoli di mirto, ginestrelle, asfodeli, camomille… che in tutta libertà e serenità vanno a selezionare per cibarsene. L’uomo, l’allevatore del Montiferru, nel cuore della Sardegna ne è custode e garante. Oltre alla pregiata e selezionata carne il bovino sardo modicano garantisce un latte di alta e rara qualità, dal quale deriva il tipico formaggio sardo ”CASIZZOLU” ottenuto da una lunga e complessa lavorazione.

logo5